Incontri gay milano gay bellissimi

incontri gay milano gay bellissimi

Il locale attira sempre tanti clienti e, in parte, si deve a loro la trasformazione di via Lecco nella gay street di Milano. Aperto da pochissimo, il Memà è destinato a essere il nuovo bar gay di tendenza di Porta Venezia. Di proprietà di Paolo Sassi, che già gestisce il rinomato Leccomilano, Memà promette davvero bene. Un semplice bar di una famiglia eritrea di giorno, locale gay di notte.

Il Candies è uno di quei luoghi di Porta Venezia che ti sorprendono. Se durante tutta la giornata dentro ci vedrete persone di passaggio che fanno colazione o mangiano un panino, la sera cambia davvero tutto. Barman, musica accesa, luci brillante e tantissimi ragazzi che vengono qui a bere. Le serate del Blanco sono quelle più glamour fra i locali gay milanesi. I cocktail sono molto buoni da provare spritz e mojito. Il Blanco è ideale per la colazione, pranzo e aperitivo ma è nel dopo cena che si anima e si riempie di gente.

Il Noloso, è stato appena aperto e già è una certezza. Il Milleluci è un bar ristorante. Le serate finiscono sempre con il locale che canta a squarciagola canzoni di Giuni Russo e Mina. Il locale è molto bello e i cocktail anche molto buoni. Il company è un locale bear in zona via Padova. Si accede con tessera Andoss e oltre a preparare buoni cocktail è anche il luogo di serate a tema. La serata karaoke è senza ombra di dubbio quella più divertente: Questo bar non è propriamente un bar gay, ma è gay-friendly, e si capisce dalle tantissime bandiere rainbow sparse ovunque, oltre che a far parte del circuito friendly Milano Pride.

Super alla mano, qui si viene per bere vino, birra e pochi ma ottimi cocktail. Inoltre s bar si trova a NoLo che è il nuovo quartiere emergente di Milano.

Dopo 18 anni di attività, Lelephant ha chiuso nel Per tantissimo tempo è stato una certezza nel panorama gay milanese. Certo proprio come il farro al pesto presente nel loro aperitivo da prima che il locale aprisse! Con animazione, musica e performance curate dal famoso Glitter Club, qui si viene per chiacchierare, stare in compagnia e ordinare li stessi cocktail che sceglierebbe Britney Spears.

Oltre ai tantissimi bar e piccoli club gay e gay friendly, a Milano ci sono anche molte serate e discoteche gay in cui andare. Imperdibile lo spettacolo di cabaret delle 2 di notte! Mentre la domenica dalle 7 alle 11 di mattina è tempo di Botox.

Questo after party è molto frequentato ma sicuramente non è una festa mainstream. Con un cambio di venue, il Vogue Ambition viene adesso organizzato ogni venerdi al Track Club. Divertente, il Vogue è sempre una certezza. Anche No è la nuova serata estiva milanese. Un sabato al mese il Glitter Milano si riaccende, adesso in una nuova location in centro città. Con musica indie, rock e pop, questo locale è frequentato da fashionisti e nuove generazioni di gay. A metà serata vengono sempre organizzate delle performance sceniche bellissime con Glitz Boys e Glitz Girls dai nomi incredibili.

Qui vengono a ballare anche tantissime ragazze. Solo il sabato sera. Musica super pop, ambiente informale, gogo boys, drink e buffet di pizzette animano la notte e ti fanno sentire bene come quando si organizza una festa in casa molto divertente. Per i più intraprendenti, ci sono anche cabine private e dark room. Non è richiesto un dress code particolare, anche se è preferibile indossare abbigliamento in pelle e non fashion. La discoteca Pelledoca Liberty Village è immersa nel verde del Parco Forlanini e con le sue 2 sale e 3 programmazioni musicali è il luogo ideale per le serate estive.

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo. Dal Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali. Per la tua pubblicità sul sito: Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi.

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto affaritaliani.

Orge nei bagni delle stazioni di servizio. Più visti del giorno Più visti della settimana Più visti del mese. La nuova regina dei calendari. Migranti, Fabio Fazio contro Salvini e a settembre torna con Che tempo che fa. Milan, stangata Uefa sui rossoneri. Migranti, Cacciari manca il bersaglio. Dal Salvimaio la volontà degli elettori. Ballottaggi, massacro Pd in Toscana e si parla di "effetto Renzi e Boschi". Grande Fratello Vip 3 cast: Gf Vip 3 news rumors.

Aquarius e l'amara beffa spagnola. Ma ora tornano a casa Saviano si rivolge alla classe dominante: Salvini sotto attacco, ma il popolo è con lui. Governo, Taormina pronto a denunciare Mattarella? La Germania prepara il piano B. Governo Lega-M5S, i nomi dei 18 ministri. Conte premier, Di Maio-Salvini vice. Lo dimostrano i numeri". Aquarius e migranti, l'ex magistrato Carlo Nordio dà ragione a Salvini.

Allison Parker, la modella hard di Instagram: Raffaella Modugno presenta il calendario ForMen Magazine con le foto hot. Taylor Mega si spoglia a Venezia, guarda le "dieci foto più sexy del giorno". Valentina Fradegrada e Nicole Thorne ne "le dieci foto più sexy del giorno".

Ludovica Pagani e Keisha Grey ne "le dieci foto più sexy del giorno". E si rilassa al mare, in topless. Polina Malinovskaya, giovanissima modella italo-russa: Natalie Gauvreau e Ludovica Pagani ne "le dieci foto più sexy del giorno".

Buio Relativo libro thriller di Daniele Guidetti fotografo di moda. Elena D'Ambrogio presenta il suo libro "Quando un uomo". Viki Odintcova ed Eleonora Bertoli ne "le dieci foto più sexy del giorno". Teresa Rossi ed Eva Menta ne "le dieci foto più sexy del giorno". Elisabetta II, le foto private delle nozze di platino col duca di Edimburgo. Lungo colloquio tra Conte e Juncker a vertice su migranti, i due quasi dimenticano stretta di mano.

Vertice migranti Bruxelles, Conte accanto al premier maltese nella foto di gruppo. Salvini risponde a Macron: Accolga decine di migliaia di immigrati". Droni per festa S. Giovanni a Torino, Appendino: Il cane e il bimbo dormono insieme in perfetta armonia. Immigrazione, Galliani si complimenta con Salvini: Saviano risponde a Salvini sulla possibile revoca della scorta.

.

GAY BAKECA VERONA MASSAGGI TANTRA VIAREGGIO

Cerco gay a reggio emilia escorts florence italy 10 apr La nuova versione della mappa dei locali LGBT di Milano. e moderno offre anche una terrazza bellissima aperta durante i mesi caldi. 11 mar Uno resta a fare il "palo" per accertarsi che nessuno venga a disturbare, sempre che non voglia unirsi al divertimento. Sessanta chilometri. 16 mar Bologna gay: tra arte, cultura e ottima cucina è una città incredibile, tutta Dopo aver esplorato Roma, Milano, Torino, Verona e Firenze, ecco le 5 all' interno del bellissimo Palazzo d'Accursio e unisce perfettamente antico e moderno. La comunità qui è molto attiva, sono numerosi infatti, i locali gay a.

MASCHI MUSCOLOSI ANNUNCI GAY MATURI